Torvaianica Alta


Vai ai contenuti

Perchè l'Urban Street Day

Urban Street Day

Sabato 18 agosto 2007 a partire dalle ore 15,00 presso la Polisportiva Centro Sociale Torvaianica Alta, in Via Mar di Bering 12

avrà luogo il primo evento integralmente pensato, organizzato e realizzato da giovani di Torvaianica Alta a favore di un pubblico giovanile : la manifestazione è il primo contest di breakdance organizzato a Pomezia (ringraziamo l’Amministrazione Comunale per la fornitura dei mezzi tecnici e per la concessione del Patrocinio, segno di un interessamento sempre maggiore verso i giovani e le loro iniziative).

Nel corso della manifestazione si affronteranno, in un turbine di sfide individuali e di gruppo, giovani breaker provenienti da diversi comuni del litorale romano e non solo.

Iscrizione ed ingresso saranno rigorosamente gratuiti.

In palio trofei, coppe e… medaglie per tutti.
Il vincitore avrà inoltre la possibilità di apparire in un video musicale, che, ne siamo certi, sarà un successo in Internet e su YouTube.

Perché la scelta di una manifestazione di ballo per rappresentare i giovani ?
Perché il ballo è una delle tante forme d’arte che l’uomo può esprimere e che, come tale, deve essere salvaguardata; in particolare la breakdance è l’espressione di un modo di vivere e pensare dei giovani, un loro modo di uscire dalla razionalità, un’espressione della propria creatività (e quindi della propria irrazionalità) in un mondo che tende a distruggerla in nome dell’omologazione.

Vorremmo qui ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno aiutato con il loro contributo, la Polisportiva C.S. TVA, l’Amministrazione Comunale, la Protezione Civile, l’Associazione aperta!mente, tutti i partner tecnici che hanno dato la loro entusiasta disponibilità alla realizzazione dell’evento.

E ringraziamo fin d’ora tutti voi che vorrete essere presenti con il vostro calore ed il vostro affetto che ci sarà di incoraggiamento per continuare ad organizzare altri eventi simili per la crescita della comunità giovanile di Torvaianica Alta.

Impianti Termoidraulici e Acquagas servizi s.r.l. di Attilio Conti

Agenzia Viaggi Le Nereidi – Bar degli Abruzzi - Beauty Center Orion – Cafè del Mar – Foto Ottica Ramunno - Locanda della Luna – Macelleria da Billy - Merceria BRA. VA. – Panificio Dati – Parrucchiere Maximus - Pasticceria Cuore di Panna – Piadineria Pappappero – Pizzeria La Rustichella – Ricamo Mania - Ristorante La Bussola – Ristorante Scalella – Studio Tecnico Di Giovannantonio - www.torvaianicaalta.it


Valerio Petriachi
Gabriele Riccio
Domenico Sorrentino



Unofficial site | Gfpetriachi@alice.it

Torna ai contenuti | Torna al menu